RITIRO DEL PRODOTTO
Eventuali problemi di rottura o inerenti la corrispondenza o la completezza dei prodotti devono essere segnalati entro 7gg dalla consegna, inviando un’e-mail all’indirizzo info@lampadehome.it , allegando foto del danno riscontrato.
Oltre questo termine si declina ogni responsabilità inerente le anomalie riscontrate. Non si accettano contestazioni per prodotti già installati. È indispensabile che, al momento della consegna da parte del corriere, il cliente controlli che:
– il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
– l’imballo sia integro (non vi siano danneggiamenti, ammaccature, non sia bagnato, ecc.);
– non vi siano segni di rottura interna (es.: rumore di cocci). La presenza di queste o altre anomalie dovrà essere immediatamente contestata al corriere: si dovrà richiedere di ritirare la merce indicando nella ricevuta “ritirata con riserva di controllo”, specificando il motivo (es.: “imballo danneggiato” o “rumore di cocci”).
Nel caso in cui venissero constatate rotture interne, verrà richiesta documentazione fotografica attestante lo stato dei prodotti e dell’imballaggio. Si raccomanda di non danneggiare l’imballaggio originale, che dovrà essere riutilizzato in caso di reso.