Descrizione
CHIO T322 è realizzato in gesso bianco, dalla forma morbida e ondulata, si presenta come una tela bianca sulla quale proiettare la propria creatività. La possibilità di pitturare la superficie consente una completa personalizzazione, permettendovi di integrarlo in modo impeccabile con ogni pareti di colori interna. Il design tondeggiante, abbinato alla doppia emissione di luce up&down, crea un gioco di chiaroscuri che esalta gli spazi con un tocco di originalità.
Lasciate che l’illuminazione sia non solo una necessità, ma anche un elemento di design che si fonde armoniosamente con il vostro ambiente domestico.
Vantaggi:
– Installazione intuitiva e veloce.
– Versatilità nelle dimensioni per adattarsi a diversi ambienti.
– Biemissione di luce che genera un’atmosfera accogliente.
– Possibilità di personalizzazione tramite pittura.
CHIO T322 è completa di tre portalampade attacco GX53 che consente l’utilizzo di lampadine a LED.
La qualità costruttiva si sposa con una manutenzione semplificata, non richiedendo l’utilizzo di trasformatori aggiuntivi e permettendo l’uso di lampadine GX53 LED. Queste lampadine, reperibili in vari gradi di potenza e colore di luce, anche dimmerabili, sono progettate per offrire un’illuminazione diffusa e brillante.
Per l’installazione, non sono necessari accorgimenti speciali, rendendolo un’aggiunta impeccabile per il vostro ingresso, soggiorno, ufficio o camera da letto. La sua biemissione diretta verso il soffitto e il pavimento arricchirà l’atmosfera con un’illuminazione studiata per enfatizzare l’armonia degli spazi.
Informazioni tecniche:
– Dimensioni: Lunghezza 41,5 cm, Sporgenza15 cm, Altezza 11 cm.
– Illuminazione: 3 x LED GX53 (lampadine non incluse).
– Classe di isolamento IP20.
La manutenzione risulta estremamente semplice necessitando di un panno inumidito con acqua per togliere la polvere in eccesso.
Studio e progettazione by SFORZIN illuminazione. Made in Italy